Addio Milik, dietro la voglia di andar via ci sarebbe anche la moglie?

0
Arkadiusz Milik
Fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=51408548

Nella prossima stagione il Napoli, molto probabilmente, dovrà fare a meno di Arek Milik. L’attaccante polacco, infatti, ha rifiutato la proposta contrattuale di Aurelio De Laurentiis ed ha chiesto di essere ceduto ad una nuova squadra.

L’ultima interessante novità dietro la voglia di andar via da parte di Milik è arrivata nelle ultime ore da Raffaele Auriemma, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, a convincere ulteriormente il centravanti azzurro ad abbondare il progetto azzurro, ci sarebbe la moglie.

Jessica Ziolek, consorte dell’attaccante polacco, avrebbe convinto il proprio marito a cambiare aria per agevolare la sua carriera nella televisione e frequentare i salotti della moda del Nord. Per tale motivo la giovane ragazza vorrebbe spingere Milik verso altre destinazioni quali Torino, Roma o Milano.

In ogni caso, Aurelio De Laurentiis la sua proposta l’ha fatta e il giocatore non l’ha presa in considerazione, rifiutando.

Nel caso in cui non si troverà una nuova destinazione, il polacco finirà in tribuna fino al termine del contratto. Il Napoli, infatti, ha già trovato il suo sostituto, Victor Osimhen.