venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVAfter Life: la nuova dark commedy con Ricky Gervais

After Life: la nuova dark commedy con Ricky Gervais

È prevista per l’8 marzo su Netflix l’uscita di After Life, scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais.

La dark commedy britannica è incentrata sulla vita di Tony dopo la morte di sua moglie Lisa. A causa di questa prematura scomparsa, il mondo dell’uomo va in frantumi, cadendo nell’oblio della depressione.
Per sopravvivere al dolore che lo assale, Tony decide di ergere una barriera, iniziando ad avere comportamenti scontrosi, dicendo e facendo ciò che vuole senza alcuna inibizione. Questo suo comportamento, però, non terrà lontano le persone che vogliono aiutarlo a tornare ad essere una persona migliore.

La prima stagione di After Life è composta da sei puntate di trenta minuti ciascuna. In questi episodi è mostrato il periodo subito dopo la morte di una persona cara, le varie fasi del lutto e il dolore che è, spesso, difficile da raccontare.
Perdendo la moglie, Tony perde anche se stesso. Questa, agli occhi del protagonista, sembra l’unica soluzione per superare il dolore per la morte di Lisa.
Saranno i video della donna, fatti in ospedale, a far ricordare all’uomo che persona divertente, amorevole è in realtà.

Oltre all’attore, sceneggiatore, regista e produttore britannico, protagonista indiscusso della serie, Ricky Gervais, tanti sono i volti conosciuti all’interno del cast.
Ad interpretare il padre di Tony è David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), a vestire i panni di Lisa è Kerry Godliman (Derek), Penelope Wilton (L’alba dei morti dementi, Doctor Who),  Ashley Jensen (Ugly Betty e Extras).

 

Trailer:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME