lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAlbano Carrisi, dalla parte di Loredana Lecciso: "Non è colpa sua"

Albano Carrisi, dalla parte di Loredana Lecciso: “Non è colpa sua”

Sebbene siano trascorsi diversi anni dalla fine del suo matrimonio con Romina Power, Albano Carrisi è tornato a parlarne ai microfoni di Verissimo. Ospite al salottino di Silvia Toffanin, l’artista ha deciso di prendere nuovamente le difese di Loredana Lecciso, spesso accusata di aver rovinato il matrimonio del cantante.

“Non è colpa sua” – In occasione dei suoi 80 anni, Albano è stato ospite di una recente puntata di Verissimo. Nel ripercorrere alcuni momenti importanti della sua vita, il cantante di Cellino San Marco ne ha approfittato per difendere nuovamente Loredana, la sua attuale compagna.

Tra le coppie più amate della storia della televisione, della musica e dello spettacolo in Italia ci sarà sempre quella formata da Albano e Romina. Come ribadito ancora una volta dal cantante, la fine del suo matrimonio con la Power non è stato causato dalla Lecciso.

Albano Carrisi ha precisato che il matrimonio con Romina era giunto al capolinea ancor prima di incontrare Loredana. Il cantante, infatti, ha così spiegato ai microfoni di Silvia Toffanin:

“Loredana è arrivata nel 2000 e non ha rovinato nessun matrimonio. La attaccano ma non ha rovinato assolutamente niente. Lei è stata un altro tipo di incontro, un altro tipo di vita, ho pensato menomale che non vuole sapere nulla di televisione”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME