lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAlberto Urso e la sua storia d'amore con un'ex concorrente di 'The...

Alberto Urso e la sua storia d’amore con un’ex concorrente di ‘The Voice’

Il cantante Alberto Urso ieri sera si è aggiudicato la vittoria del talent più noto di canale 5: Amici. In seguito ad una lunga sfida con la concorrente Giordana Angi è riuscito ad avere la meglio, riscontrando un gran consenso da parte di tutto il pubblico.

Alberto Urso e i suoi amori

Durante la  partecipazione al programma, il giovane Alberto pare abbia avuto un piccolo flirt con un’altra concorrente, anch’essa cantante, Tish. Quest’ultima avrebbe poi scelto di cambiare squadra per allontanarsi dal ragazzo. <<incompatibilità caratteriale>>, ecco come si è giustificata la ragazza per questo allontanamento. Oggi, però, i rapporti tra i due sembrerebbero essere ritornati piuttosto civili a tal punto da arrivare a ritenersi amici.

Tra le curiosità riguardanti la sua vita privata, ma in particolare quella amorosa, c’è il fatto che abbia avuto una storia d’amore con un’ex cantante di ‘The Voice of Italy’. La sua partecipazione al programma peró è durata molto poco, solo tre puntate. Ha inoltre partecipato al programma ‘Io Canto” vincendo l’edizione con il singolo’ My heart will go on’. Il suo nome è Benedetta Caretta. Si sa poco di questa vecchia storia d’amore, ma se si scorre sui rispettivi profili Instagram è possibile trovare molte foto che li ritraggono insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME