venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAlex Belli, gli ultimi gesti sui social: ripensa a Soleil e fa...

Alex Belli, gli ultimi gesti sui social: ripensa a Soleil e fa uno spoiler su Delia al GF Vip

Nonostante siano passate più di due settimane dalla sua squalifica, Alex Belli continua ad essere tra i protagonisti del GF Vip. Recentemente agli utenti dei social non sono sfuggiti gli ultimi gesti dell’ex gieffino, facendolo nuovamente tornare al centro dell’attenzione.

VIDEO SU SOLEIL – Nonostante Belli abbia mostrato di voler cercare di salvare il suo matrimonio con Delia Duran, tanto da farsi squalificare dal reality, Alex non smette di lanciare frecciatine a Soleil Sorge. Dopo l’ultimo confronto avuto con l’ex corteggiatrice, l’attore continua a dedicarle gesti sui social.

Recentemente, infatti, Alex ha voluto condividere un videomontaggio in cui sono presenti tutti i momenti del triangolo amoroso che l’hanno reso il protagonista di questa edizione. Ad accompagnare il breve filmato: “Questo è il GF Vip 6. Le alchimie artistiche“. Parole che rimandano al chiacchieratissimo rapporto instaurato tra l’ex gieffino e la Sorge.

SPOILER SU DELIA E IL GF VIP – Negli ultimi giorni, inoltre, anche la moglie di Alex è spesso stata al centro dell’attenzione. Si è infatti vociferato di un possibile ingresso di Delia nella casa più spiata d’Italia. Sembrerebbe, però, che tale ingresso sia slittato se non saltato del tutto.

È stato proprio Alex Belli, durante la serata del 31 dicembre, ha condividere delle IG Stories insieme alla Duran e ai loro amici. Questo significa che la donna non è più impegnata nella quarantena obbligatoria a cui tutti i concorrenti del GF Vip si sono sottoposti. Cosa vuol dire ciò?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME