domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAlice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus

Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus

Tra il 1993 e il 2007, il famoso conduttore televisivo Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, primo grande amore di quest’ultimo.

Dalla loro relazione è nata una bambina, la quale, superata la traumatica separazione dei suoi genitori, è cresciuta man mano che gli anni passavano. Il suo nome è Alice Sebastiani ed è la prima figlia di Amadeus.

Oggi, a distanza di 12 anni quella bambina si è trasformata in una giovane e bellissima donna, sviluppando lungo il suo cammino verso l’età adulta passioni forti.

Una di queste è il viaggio. Alice Sebastiani infatti adora viaggiare, non a caso ha pubblicato sui suoi profili social foto provenienti dai posti più belli del mondo, tra cui Londra dove ha vissuto per un buon periodo.

L’altra sua grande passione è il mondo della moda. Da ragazzina sognava di diventare una modella e in vista di realizzare quel sogno si è laureata in Fashion Business, presso l’Istituto Marangoni a Milano.

Sotto ad una delle foto che ritrae lei con la corona di alloro e accerchiata dalla sua famiglia, dedica una frase toccante al suo eroe, il padre, e alla sua attuale moglie Giovanna Civitillo.

Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Vi sarò eternamente grata.”

Una dolce ricompensa per ripagare i numerosi sacrifici di Amadeus allo scopo di rendere possibile il sogno di sua figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME