lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAmbra Angiolini, al capolinea la storia con Andrea Bosca? Gli indizi sui...

Ambra Angiolini, al capolinea la storia con Andrea Bosca? Gli indizi sui social

È già finita tra Ambra Angiolini e Andrea Bosca? A distanza di un anno dall’inizio della loro storia, alcuni indizi sui social farebbero pensare che l’amore tra i due sia giunto al capolinea.

AMORE AL CAPOLINEA? – Solo un anno fa la Angiolini decideva di uscire allo scoperto con Andrea Bosca, rendendo pubblica la loro storia d’amore. Se fino a qualche mese fa i due erano soliti condividere anche sui social alcuni loro momenti di coppia, da qualche tempo tra i due è sceso il gelo tra i due attori.

Nell’osservare attentamente il profilo su Instagram di Ambra, i fan hanno notato l’assenza di Andrea nei recenti scatti condivisi dalla donna. Inoltre, tra i due non c’è stato più alcuna interazione sui social come scambio di like e commenti sotto ai post.

Se inizialmente si pensava a una semplice crisi di coppia, un indizio in particolare ha fatto subito pensare che tra i due sia finita. Il popolo del web, infatti, ha scoperto che l’amata attrice ha smesso di seguire l’uomo su Instagram.

È realmente finita tra i due? Al momento si tratta di semplici ipotesi dei fan, quindi è una notizia che va presa con le pinze. I due diretti interessati, inoltre, non hanno ancora commentato i recenti rumor sulla loro storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME