venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 20: Martina Miliddi racconta la fine della storia con Aka7even e...

Amici 20: Martina Miliddi racconta la fine della storia con Aka7even e il rapporto con Raffaele Renda

Martina Miliddi, ballerina di latinoamericano che ha partecipato all’ultima edizione di Amici 20, è stata ospite da Silvia Toffanin a ”Verissimo”. E’ abitudine consueta, infatti, quella di invitare coloro che sono usciti da Amici nel celebre programma pomeridiano di Canale 5. Lì i ragazzi, ormai volti noti della tv, si raccontato e parlano della loro esperienza vissuta avendo potuto realizzare quello che era il loro sogno artistico.

MARTINA MILIDDI PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON AKA7EVEN E DEL SUO RAPPORTO CON RAFFAELE RENDA – Martina Miliddi ha innanzitutto parlato della fine della sua storia con Aka7even, altro partecipante al talent show. I due si erano avvicinati abbastanza presto all’inizio del programma ma adesso hanno deciso di lasciarsi, lei però lo considera una persona valida e gli augura il meglio.

All’interno della scuola Martina ha avuto l’opportunità di conoscere anche Raffaele Renda, altro cantante. La ragazza si era infatuata del giovane, che però ha sempre preferito lasciar perdere per non fare un torto al suo ”collega”, Aka7even. Per quanto riguarda il suo rapporto con Raffaele, Martina ha dichiarato: ”Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me”. 

I DOLORI DI MARTINA MILIDDI – Martina Miliddi ha sempre sofferto, fin da piccola. Ha infatti perso il padre molto giovane. A ”Verissimo” ha dichiarato di pensarlo sempre mentre balla perché lui quando era bambina la guardava ballare con gli occhi lucidi. Il rapporto con la madre è ancora oggi difficile e lei stenta a considerarla tale. Preferisce definire la sua vera madre la maestra di danza che l’ha cresciuta.

Al momento Martina sta pensando a se stessa e alla danza, ha infatti dichiarato: ”Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”. Nel programma è stata molto criticata sia dal pubblico che dalla maestra Celentano. Quest’ultima non la riteneva idonea alla partecipazione al serale del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME