venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 21, Flaza dopo l'uscita: ''Mi dispiace leggere i vostri insulti''

Amici 21, Flaza dopo l’uscita: ”Mi dispiace leggere i vostri insulti”

Flaza è stata eliminata durante la puntata di Amici andata in onda sabato, proprio come Inder, per aver più volte infranto il regolamento. Non ha mai rispettato gli orari di lezione e più volte ha usato il cellulare senza permesso. Si è trattata dunque di un’eliminazione voluta proprio dalla sua professoressa Lorella Cuccarini ed appoggiata anche dagli altri insegnanti di canto. Così la ragazza si è trovata fuori dalla scuola di Amici nel giro di poco tempo.

LE PAROLE DI FLAZA SUI SOCIAL – A distanza di qualche giorno, la cantante di Malefica è tornata sui social e ha scritto: “In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così”. 

Poi ha continuato dicendo:”Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero”.

FLAZA: ”MI DISPIACE CHE SIA EMERSA SOLO UNA PARTE DI ME” – Ha poi aggiunto: ”Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative”. 

Ha poi concluso dicendo: ”Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica.
p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate ”. Infine con ironia e per alleggerire i toni ha condiviso con i suoi follower la ricetta del suo tiramisù. Mentre stava preparando questo dolce ha infatti fatto l’ennesimo ritardo in sala prove, ottenendo quindi la squalifica. Per vedere il post clicca qui. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME