venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLe Donatella, Giulia si racconta: la rottura con Gollini e la verità...

Le Donatella, Giulia si racconta: la rottura con Gollini e la verità sul rapporto con Francesco Sole

Membro del duo Le Donatella, Giulia Provvedi ha deciso di raccontarsi in una recente intervista a Novella 2000. La cantante ha infatti deciso di cogliere l’occasione per chiarire il suo rapporto con Francesco Sole, parlando anche della fine della sua storia d’amore con Pierluigi Gollini.

“È stata una bella batosta” – Dopo il silenzio sulla rottura tra l’ex vincitrice de L’Isola dei Famosi e il portiere dell’Atalanta, sono finalmente stati svelati i motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore. Alla rivista di Roberto Alessi, la Provvedi ha svelato:

“Ero innamoratissima di lui. È stata la mia storia importante, quella in cui abbiamo parlato di futuro. Poi non ci siamo incastrati ed è finita. È stata una bella batosta, sono stati tre anni bellissimi, ci vogliamo ancora molto bene, ci supportiamo”.

Dopo la rottura con Gollini, Giulia è attualmente single. L’artista stessa ha ammesso che, dopo una relazione così lunga ed importante, ha bisogno di metabolizzare. Inoltre: “Non sono quella che ha voluto tuffarsi tra le braccia di qualcun altro per non vivere dei momenti di malinconia”.

LA VERITÀ SU FRANCESCO SOLE – Sebbene la Provvedi si sia più volte dichiarata single, la scorsa estate è stata nel mirino del gossip per un presunto flirt. La cantante, infatti, era stata più volte avvistata in compagnia di Francesco Sole. E se qualcuno ha ipotizzato una possibile love-story tra i due, Giulia ha deciso di chiarire la situazione:

“Francesco è un ragazzo d’oro. Lavoriamo anche insieme e lui sarebbe stato il Principe Azzurro perfetto, ma c’è una grande amicizia che ci lega. Senza ombra di dubbio è una persona speciale per me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME