sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: a quanto ammonta il cachet percepito dagli allievi?

Amici: a quanto ammonta il cachet percepito dagli allievi?

Molto spesso, seguendo le varie edizioni di Amici, i telespettatori si sono chiesti dove e come vivono gli allievi una volta finite le lezioni. Come si è anche visto negli anni, il talent fornisce vitto e alloggio ai vari concorrenti.
Inoltre, agli allievi viene dato un piccolo stipendio.

GLI ALLIEVI RICEVONO UNO STIPENDIO? – Durante la 17esima edizione di Amici, la conduttrice, Maria De Filippi rivelò l’esistenza di uno stipendio per i concorrenti. Non si sa, però, a quanto ammonti questo piccolo stipendio. In quell’occasione, la presentatrice mandò i ragazzi a pulire le strade di Roma. In più, gli fece notare come fossero fortunati nel poter seguire le lezioni, potendosi permettere di studiare senza dover sostenere nessun tipo di spesa.

LA VERA OPPORTUNITÀ DEL TALENT – Il reale guadagno per i concorrenti, però, non sono i soldi. I ragazzi dentro la scuola hanno l’opportunità di poter conoscere le più grandi stelle sia del canto che del ballo. Inoltre, gli allievi hanno la possibilità di seguire le lezioni di professionisti anche oltreoceano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME