venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, avvistati due giudici insieme: "Mi hanno dato l’idea di una coppia"

Amici, avvistati due giudici insieme: “Mi hanno dato l’idea di una coppia”

A pochi giorni dall’attesissima finale della ventiduesima edizione di Amici, sono iniziati a circolare dei rumors che vedono protagonisti due dei tre giudici di quest’anno. Stando a queste recenti voci di corridoio, ci sarebbe un presunto flirt in corso tra due giudici.

“Mi hanno dato l’idea di una coppia” – Da quanto emerso nelle ultime ore, nel programma di Maria De Filippi non nascerebbero nuovi amori solo sui banchi di scuola. Infatti, sembra ci sia una certa “simpatia” tra due giudici, di cui non sono stati ancora rivelati i nomi.

A rivelarlo è stata Deianira Marzano attraverso il suo account su Instagram. Nelle scorse ore l’esperta di gossip ha deciso di condividere la segnalazione di una follower sulle sue IG Stories. La fan in questione avrebbe avvistato i due intenti a cenare in un ristorante, notando un certo feeling tra i due:

“Ciao Deia ancora una volta tu e Amedeo (Venza, ndr) avevate ragione. Ho visto x e x al tavolo accanto al mio. Erano soli, meravigliosi. Mi hanno dato l’idea di una coppia. Non ho fatto foto, avevo troppa paura”.

Sebbene la Marzano abbia tentato di nascondere i nomi dei due protagonisti del rumor, essi sono molto intuibili. È giusto ricordare che si tratta di un indiscrezione che non ha trovato una conferma ufficiale, quindi questo gossip va preso con le pinze. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME