sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, flirt tra Mida e Gaia? Parla l'ex del cantante

Amici, flirt tra Mida e Gaia? Parla l’ex del cantante

Negli ultimi giorni si è molto parlato del legame che si è venuto a creare tra due allievi di Amici. Ai telespettatori, infatti, non è sfuggita la complicità che si è venuta a creare tra Mida e Gaia De Martino. A intervenire è stata Lucrezia Fenino, ex fidanzata del cantante, chiamata in causa dagli utenti del web dopo i recenti daytime.

LA REAZIONE DELL’EX DELL’ALLIEVO – In questi primi mesi dall’inizio della nuova edizione di Amici, sono già nate le prime coppie. Dopo Mew e Matthew, è sbocciato l’amore tra Sarah Toscano e Holy Francisco e, molto chiacchierato, è stato quello tra Petit Marisol. Dagli ultimi daytime andati in onda negli ultimi giorni, sembra che stia nascendo una nuova coppia.

Già da tempo si percepiva un certo feeling tra Mida e Gaia, ma solo nei giorni scorsi il programma ha deciso di dedicare un po’ di spazio alla ballerina e al cantante. I due, nonostante la complicità e la vicinanza che si sta venendo a creare, non si sono lasciati del tutto andare.

Davanti alle diverse immagini mandate in onda e ai fan del programma che vedono i due allievi già come una coppia, è stata chiamata in causa anche l’ex del giovane cantante. Attraverso una diretta su Instagram, Lucrezia ha commentato quanto si è detto negli ultimi giorni: “Se mi piace Gaia? Sì, ma non ho ancora visto il daytime oggi. Assomiglio a lei? Non è assolutamente vero”.

Su TikTok, però, la ragazza ha pubblicato un breve video che a detti di molti sarebbe una frecciatina rivolta all’ex fidanzato. Ad accompagnare il tiktok è la frase: “e NON mi dire che ti manco tanto tanto”. Ovviamente al popolo del web non è affatto sfuggita questa frase, tanto che sono iniziate a circolare le prime ipotesi. Nonostante tutto, però, in tanti attendono il bacio tra Mida e Gaia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME