domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Gessica Notaro difende Greta Rossetti: "Siete dei poveretti!"

Grande Fratello, Gessica Notaro difende Greta Rossetti: “Siete dei poveretti!”

Gessica Notaro, nota attivista e modella, ha preso le difese di Greta Rossetti invischiata nel triangolo con Mirko e Perla al GF

Con l’entrata di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello, dove ha raggiunto il suo ex compagno Mirko Brunetti, si è verificato un aumento significativo degli insulti diretti a Greta Rossetti. L’ingresso di Perla, la cui relazione con l’allora fidanzato Mirko e Greta era nata a Temptation Island, ha cambiato completamente la situazione.

Insulti a Greta: interviene Gessica Notaro

Una considerevole parte del pubblico, osservando le interazioni tra i due ex nella Casa più osservata d’Italia, ha iniziato a sperare in una possibile riconciliazione. Di conseguenza, Greta è ora considerata dagli adepti della coppia Perla/Mirko come un ostacolo. Negli ultimi giorni, Greta, pur non avendo mai criticato la sua “rivale” in amore, ha dovuto affrontare l’ostilità degli utenti dei social media.

Di fronte agli insulti e ai commenti negativi rivolti a lei, l’attivista Gessica Notaro, tristemente nota per essere stata vittima di uno sfregio al volto con l’acido da parte del suo ex fidanzato nel 2017, ha deciso di intervenire in difesa della donna. In una storia su Instagram, successivamente condivisa da Greta stessa, Gessica ha espresso il suo sostegno.

“Tutti voi RIDICOLI/E che state massacrando questa ragazza sui social, come fate con tante altre, mi raccomando domani che è il 25 novembre ricordatevi di disegnarvi il segno rosso sulla guancia per prendere un po’ di like. SIETE DEI POVERETTI, ha scritto Gessica Notaro.

La stories è stata poi condivisa da Greta, la quale ha commentato: “Sei una grande donna con la D maiuscola”. Non ci resta che attendere cosa accadrà nei prossimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME