venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: la tenera foto di un ex giudice con la primogenita

Amici: la tenera foto di un ex giudice con la primogenita

Tra i tanti giudici che si sono seguiti nel corso delle ultime edizioni di Amici, negli ultimi tempi ad essere spesso al centro dell’attenzione è uno in particolare. Si tratta di Gabry Ponte, divenuto papà per la prima volta da pochi mesi.

Nonostante la sua riservatezza, il rinomato il di ha voluto rendere partecipi i tanti affezionati follower. Proprio per questo il dj ha deciso di condividere una tenera foto insieme alla figlia.

PIOGGIA DI LIKE – Questo 2021 per Ponte è stato un anno ricco di emozioni e di importanti eventi. Dopo l’intervento all’Ospedale Molinette di Torino per risolvere un’insufficienza mitralica severa, a marzo l’uomo ha dato il lieto annuncio.

Sebbene ancora sia sconosciuta l’identità della compagna dell’ex giudice, quest’ultimo ha voluto far sapere ai fan di star per diventare papà per la prima volta. La nascita, avvenuta l’1 giugno, è stata annunciata solo il 9 giugno, con una tenera foto con la piccola Alice.

Recentemente, inoltre, Gabry Ponte ha voluto condividere un’altra foto con la figlia. Nell’ultimo scatto pubblicato, il dj si mostra con in braccio la piccola, quest’ultima ripresa mentre dorme. Ovviamente, davanti a questa immagina non sono certamente mancati i tanti like da parte dei follower, seguiti dai commenti di affetto.

 

Per vedere la foto di Gabry Ponte, clicca qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME