sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, nato l'amore tra due ex allievi? I sospetti dei follower

Amici, nato l’amore tra due ex allievi? I sospetti dei follower

Negli ultimi giorni si è iniziato a vociferare di una possibile storia d’amore nata tra due ex allievi di Amici. Si tratta di Elena Manuele e Cristiano La Bozzetta, due dei protagonisti della ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi. A far sospettare ciò è stato uno scatto pubblicato dal ballerino.

È NATO L’AMORE? – Già durante il loro percorso nel noto programma, i due ragazzi avevano instaurato un bellissimo rapporto. Un percorso, quello di Elena e Cristiano, molto breve, ma che ha permesso loro di far breccia nel cuore del pubblico.

Sebbene siano trascorsi un paio d’anni dalla loro esperienza televisiva, i due continuano ad essere molto seguiti sui social. Ed è proprio su Instagram che i due hanno spesso condiviso scatti in cui si mostravano insieme. A far sorgere il dubbio su una possibile storia d’amore è stata una foto condivisa dal ballerino.

Nei giorni scorsi l’ex allievo della maestra Alessandra Celentano ha postato una foto che lo ritrae insieme alla cantante. Ad accompagnare lo scatto è la didascalia: “La mia anima gemella”. Davanti a queste parole, in molti hanno iniziato a pensare che tra i due ex volti di Amici sia nato l’amore. È davvero così? Al momento né Cristiano né Elena hanno smentito o confermato il rumor.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME