Oltre che alla nascita di nuovi talenti, ad Amici si è assistito spesso alla nascita di nuovi amori. A far appassionare il pubblico del talent, quest’anno sono state alcune coppie in particolare. Tra di esse, seguitissima e apprezzata è stata quella formata dalla ballerina Rosa Di Grazia e dal cantante Deddy.
Nonostante il forte sentimento che li ha legati per tutta la durata della loro avventura nel programma, una volta lontano dalle telecamere tutto è cambiato. La storia tra i due ex allievi è infatti giunta al capolinea. A far parlare, però, sono alcuni recenti movimenti social da parte di entrambi ed uno strano tweet del cantante.
FRECCIATINA A ROSA? – Dopo un periodo di rumors che vedeva finito l’amore tra i due ex concorrenti di Amici, a confermare la rottura è stata proprio Rosa. Da parte di Deddy, infatti, non è mai giunta alcuna dichiarazione al riguardo.
La speranza dei fan della coppia, alimentata dai like che i due si scambiavano sui social, sembra si sia definitivamente spenta oggi. Da quanto emerso da Instagram, infatti, i due hanno smesso di seguirsi.
A far discutere ancora di più, inoltre, è stata l’ambigua dichiarazione rilasciata dall’ex allievo di Rudy su Twitter: “Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori“.
Abbiamo dei sentimenti.
Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori— sonodeddy (@sonodeddy) July 2, 2021
Una frecciatina rivolta a Rosa? Se in molti credono di si, una seguace di Amedeo Venza, invece, ha un’altra idea. Secondo la follower del noto influencer ed opinionista, il tweet incriminato non sarebbe rivolto alla ballerina:
“No, ad una ragazza che lo accusava su Twitter di non aver saputo gestire la situazione e che Rosa meritava di meglio”.
Sarà veramente così? Attualmente, da parte del cantante di 0 passi da te non è giunto alcun chiarimento. Nel frattempo, però, il web continua a pensare che si tratti di un’affermazione rivolta all’ex allieva della Cuccarini.
