venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Rosa e Deddy smettono di seguirsi su Instagram: le ambigue parole...

Amici, Rosa e Deddy smettono di seguirsi su Instagram: le ambigue parole del cantante

Oltre che alla nascita di nuovi talenti, ad Amici si è assistito spesso alla nascita di nuovi amori. A far appassionare il pubblico del talent, quest’anno sono state alcune coppie in particolare. Tra di esse, seguitissima e apprezzata è stata quella formata dalla ballerina Rosa Di Grazia e dal cantante Deddy.

Nonostante il forte sentimento che li ha legati per tutta la durata della loro avventura nel programma, una volta lontano dalle telecamere tutto è cambiato. La storia tra i due ex allievi è infatti giunta al capolinea. A far parlare, però, sono alcuni recenti movimenti social da parte di entrambi ed uno strano tweet del cantante.

FRECCIATINA A ROSA? – Dopo un periodo di rumors che vedeva finito l’amore tra i due ex concorrenti di Amici, a confermare la rottura è stata proprio Rosa. Da parte di Deddy, infatti, non è mai giunta alcuna dichiarazione al riguardo.

La speranza dei fan della coppia, alimentata dai like che i due si scambiavano sui social, sembra si sia definitivamente spenta oggi. Da quanto emerso da Instagram, infatti, i due hanno smesso di seguirsi.

A far discutere ancora di più, inoltre, è stata l’ambigua dichiarazione rilasciata dall’ex allievo di Rudy su Twitter: “Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori“.

Una frecciatina rivolta a Rosa? Se in molti credono di si, una seguace di Amedeo Venza, invece, ha un’altra idea. Secondo la follower del noto influencer ed opinionista, il tweet incriminato non sarebbe rivolto alla ballerina:

“No, ad una ragazza che lo accusava su Twitter di non aver saputo gestire la situazione e che Rosa meritava di meglio”.

Sarà veramente così? Attualmente, da parte del cantante di 0 passi da te non è giunto alcun chiarimento. Nel frattempo, però, il web continua a pensare che si tratti di un’affermazione rivolta all’ex allieva della Cuccarini.

Fonte: IG Story di Amedeo Venza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME