sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, un altro allievo è pronto a lasciare la scuola?

Amici, un altro allievo è pronto a lasciare la scuola?

Un altro allievo sarebbe pronto a lasciare la scuola di Amici qualora non dovessero cambiare i suoi risultati

Dopo Samuspina, un altro studente sembrerebbe pronto ad abbandonare il programma Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Simone, il quale fa una confessione durante il Daytime del 7 novembre 2023 che fa sorgere questo sospetto. Per fare il punto della situazione, tutti gli studenti vengono riuniti nello studio da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Successivamente, i due insegnanti mostrano ai cantanti e ballerini un video che riprende un momento di crisi di Simone dopo l’ultima puntata in cui è arrivato nuovamente ultimo.

Simone pronto ad abbandonare la scuola?

Nella puntata di domenica, il ballerino è arrivato ultimo per la terza volta consecutiva. La gara è stata giudicata dalla ballerina classica Anbeta Toromani, ma il giovane non ha accettato di buon grado le critiche: “Mi rode il c**o perché sono arrivato ultimo”. Questo ha portato Celentano ed Emanuel Lo a intervenire: “Chi sei per dire che non sei d’accordo con la classifica? Dicendo ‘lei’ e ‘lei’… “.

Anche Emanuel Lo non ha apprezzato lo sfogo del suo allievo: “A giudicarvi sono stati tre professionisti con la P maiuscolo, è da tre settimane che arrivi ultimo. Anziché chiederti perché, te ne esci dietro dicendo queste cose. Dicendo che ti rode il c**o sei riuscito a risolvere? Roderebbe anche a me, ma mi chiederei perché per la terza volta mi succede questo”.

L’insegnante di hip hop ha fatto notare che domenica il giovane non ha ballato male ma deve farsi delle domande per comprendere il perché di questi scarsi risultati. “Oggi stiamo parlando con te, ma è per tutti”, ha continuato la Celentano, rivolgendosi a tutti gli allievi.

Rientrato in casetta Simone si è lasciato andare ad un altro sfogo anticipando forse la sua uscita dal programma: “Sto malissimo. Ora mi do del tempo un altro po’. Voglio vedere pure io quanto reggo ancora. Arriva il giorno della puntata e senti che ti crolla di nuovo tutto addosso”. I suoi fan, però sono molto preoccupati.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME