venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone, il duro sfogo sui social: "Tutto ha un limite, anche...

Andrea Iannone, il duro sfogo sui social: “Tutto ha un limite, anche la fantasia”

Molto spesso al centro del gossip, Andrea Iannone ha deciso di dire la sua riguardo la sua situazione sentimentale. La sua vita amorosa ha spesso incuriosito gli amanti della cronaca rosa, portandolo spesso al centro dell’attenzione.

Al motociclista, però, tutto ciò non è affatto piaciuto. L’uomo ha infatti sbottato su Instagram, lasciandosi andare ad un duro sfogo riguardo proprio questo lato della sua vita.

LO SFOGO SUI SOCIAL – Dopo aver ricevuto una squalifica di quattro anni per doping, il centauro ha deciso di buttarsi nel mondo degli affari. Recentemente ha infatti inaugurato il suo primo locale a Lugano, il Passion, situato a piazza Dante.

Nonostante questo successo, il centauro si è mostrato arrabbiato sui social. A far andare su tutte le furie il motociclista è stata l’attenzione su un presunto flirt. Recentemente, infatti, si è parlata di una possibile love-story con la modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez.

Sebbene si pensasse che tra i due ci fosse del tenero, a spazzare via ogni dubbio è stato lo stesso Iannone: “Tutto ha un limite, anche la fantasia… Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto. Sono single, mi auguro ora che sia chiaro”.

Eppure le foto che entrambi hanno postato sui social, condiviso nelle IG Stories, hanno fatto pensare che tra i due fosse nato qualcosa. Le parole di Andrea Iannone, però, dicono il contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME