venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci: svelato il nome del corteggiatore segreto

Elisabetta Gregoraci: svelato il nome del corteggiatore segreto

È stato rivelato il nome del misterioso corteggiatore di Elisabetta Gregoraci. Recentemente, infatti, la showgirl calabrese ha ricevuto un tripudio di rose rosse. Dopo tante domande e ipotesi, è stato reso noto il volto di colui che da tempo sta cercando di arrivare al cuore dell’ex gieffina. Chi è?

CHI SI CELA DIETRO LE ROSE? – Stando a quanto emerso dal settimanale Chi, a corteggiare la Gregoraci sarebbe Francesco Z, professore e assicuratore. Oltre alle rose regalate ad Elisabetta, gli utenti di Instagram hanno notato cuori e baci sotto i rispettivi post.

Francesco non è però un volto sconosciuto nella cronaca rosa. Tempo fa, infatti, si era vociferato di un suo corteggiamento a Barbara D’Urso. Riguardo questa storia, si era parlato anche di qualche frequentazione.

Alcuni rumors, durante quel periodo, hanno anche parlato di weekend trascorsi nella villa villa di Capalbio della conduttrice di Domenica Live. Di questo flirt, però, non si è saputo più nulla. Dopotutto è risaputo quanto sia riservata la D’Urso quando si tratta della sua sfera privata.

Tornando a parlare di Francesco ed Elisabetta, non sono giunte delle risposte alle indiscrezioni lanciate dal settimanale di Alfonso Signorini. Cosa sta accadendo nella vita sentimentale della chiacchieratissima ex gieffina? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME