venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Zelletta segue le orme dell'amico Andrea Damante: ecco le risposte alle...

Andrea Zelletta segue le orme dell’amico Andrea Damante: ecco le risposte alle critiche ricevute

Andrea Zelletta, ex tronista a Uomini e Donne, pare proprio che stia seguendo le orme del suo amico Andrea Damante. Non più quindi solo modello, ma anche dj. Si esibirà infatti a breve col suo amico Andrea, appunto.

Non sono mancate numerose critiche. C’è chi addirittura ha insinuato che ormai gli influencer inventano di tutto pur di non lavorare per davvero! Ebbene, ecco le sue parole circa la sua nuova professione e tutte le numerose critiche ricevute.

“Penso sia arrivato il momento di postare quello che da ormai mesi e mesi è diventata la mia routine, la mia passione, la mia croce e delizia”. “Non potete immaginare quanta ansia e tensione emotiva avevo dentro. E’ stato un successo ed una gioia immensa aver portato a casa il mio primo dj set…”

State notando tutti quanta forza di volontà e quanta passione ci sto mettendo dentro… sprigionerò tutte le mie energie ogni volta che suonerò ed ogni volta che avrò una consolle sotto le mie mani… We can be anything è la frase che porterò sempre con me, su ogni palco, in ogni momento della mia vita”.

E ancora in risposta alle critiche: “Sono questi commenti che mi danno la forza di andare avanti e di rispondere alle critiche solo con i fatti… grazie di esistere”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME