venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAngela Nasti e Alessio Campoli dopo la scelta più innamorati che mai

Angela Nasti e Alessio Campoli dopo la scelta più innamorati che mai

Angela Nasti e Alessio Campoli sono ormai una coppia! La ragazza, infatti, ha scelto ieri in diretta tv per la prima volta dopo anni. Infatti la regina di canale 5 Maria De Filippi ha permesso la diretta proprio per evitare i cosiddetti “spoiler”.

La bella napoletana Angela Nasti ha quindi scelto il corteggiatore Alessio Campoli con grande stupore da parte del pubblico che, pur preferendolo a Luca, sospettava che la tronista avrebbe scelto quest’ultimo per avere maggiore fama e notorietà una volta usciti dal programma. Invece la ragazza ha fatto una scelta col cuore e lo si può notare anche dalle lacrime versate in villa con lo stesso Alessio.

Dopo la scelta, essendo in diretta, non è stato possibile vedere il classico dopo scelta, ma sappiamo con certezza che la coppia sarà presente sia alla scelta di Andrea Zelletta che a quella della sua ormai ex rivale Giulia Cavaglià.

Ma cosa avranno fatto i due ragazzi subito dopo la scelta? Sappiamo che Angela e Alessio sono usciti a Roma insieme ad alcuni amici di lui, i quali hanno scattato e pubblicato delle foto della coppia mentre tutti insieme si trovavano al famoso bar Palombini di Roma. I due sono quindi oggi più innamorati che mai.

E a voi piacciono insieme? Pensate che la scelta di Angela sia stata una bella scelta dettata dal cuore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME