venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialAngela Nasti pubblica una instastory: scoppia la polemica

Angela Nasti pubblica una instastory: scoppia la polemica

Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti, come ogni influencer su Instagram che si rispetti pubblica continuamente video e foto sul social più usato di tutti i tempi. Fin qui niente di male, se non fosse che proprio ieri sera ha pubblicato un video che ha letteralmente sconvolto tutti.

Angela Nasti in auto col suo fidanzato? – Nel video del quale vi parliamo la ragazza si trovava in auto presumibilmente col suo nuovo fidanzato e giocatore del Torino Kevin Bonifazi. Come tutti voi ricorderete la Nasti ha dichiarato di essersi innamorata del ragazzo subito dopo l’esperienza a Uomini e Donne, durante la quale scelse Alessio Campoli.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi contro la legge in autostrada? – Pare proprio che nel video, che è stato riportato prontamente dalla pagina Instagram veryinutilpeople, colui che era alla guida (molto probabilmente Kevin Bonifazi) abbia azzardato un sorpasso molto pericoloso contromano.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: il sorpasso pericoloso – Non solo i due avrebbero azzardato un pericolosissimo sorpasso finendo contromano nell’altra corsia, ma molto probabilmente Angela Nasti, che era la passeggera di fianco, ha ripreso il tutto e pubblicato una instastory. La pagina Instagram veryinutilpeople.it, com’è giusto che sia, ha chiesto a tutti gli utenti Instagram di segnalare il video, simbolo di cattivo esempio per chi segue la ragazza, la quale ha comunque cancellato tutto dal suo profilo Instagram.

fonte: screen instastory veryinutilpeople
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME