venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaAngelina Jolie tornerà sul grande schermo con il thriller "The Kept"

Angelina Jolie tornerà sul grande schermo con il thriller “The Kept”

Angelina Jolie è una delle attrici più famose e ricercate di Hollywood.

Conosciuta per i suoi molteplici progetti cinematografici e per la sua filantropia Angelina Jolie è senz’ombra di dubbio una delle figure più prominenti e amate del mondo dello spettacolo.

L’attrice, vincitrice di due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino, si è cimentata recentemente nel ruolo di regista.

Angelina ha infatti diretto l’acclamato film “Unbroken” sull’esperienza durante la seconda guerra mondiale di Louis Zamperini e, più recentemente, il film drammatico “Per primo hanno ucciso mio padre”.

I film più recenti nel quale ha recitato sono “Maleficent” del 2014 e “By the Sea” del 2015.

L’attrice apparirà anche nel sequel di “Maleficent” che uscirà solo nel 2020.

La rivista statunitense Variety ha dichiarato che Angelina Jolie reciterà nell’adattamento cinematografico del romanzo del 2014 “The Kept” di James Scott.

Ecco la trama ufficiale del nuovo progetto di Angelina Jolie:

“La storia è ambientata nell’inverno del 1897 e segue le vicende di un trio di assassini che colpisce in una fattoria isolata nello stato di New York. Elspeth Howell, di ritorno a casa,trova il marito e quattro dei suoi figli brutalmente uccisi. Poco prima di riuscire a scoprire che il figlio dodicenne Caleb è ancora vivo, la donna viene ferita gravemente proprio dal giovane che pensava che fosse uno degli assassini. Caleb dovrà accudire la madre per poi cercare insieme di attraversare la gelida landa desolata alla ricerca dei responsabili degli omicidi”.

“The Kept” è il primo romanzo di James Scott ed è stato apprezzato dalla critica americana.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME