lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAnnalisa, è in dolce attesa? Il pancino sospetto

Annalisa, è in dolce attesa? Il pancino sospetto

Dopo essere convolata a nozze con Francesco Mugliavicepresidente di Costa Crociere per il mercato globale, Annalisa Scarrone è nuovamente al centro del gossip. Stando a quanto emerso nelle scorse ore sui social, l’amata cantante potrebbe essere in dolce attesa.

PANCINO SOSPETTO – Per l’ex allieva di Amici è un periodo più che roseo sia dal punto di vista professionale che privato. Recentemente, infatti, è uscito Ragazza sola, l’ultimo singolo della cantante che ha subito scalato le classifiche musicali. Inoltre, solo pochi mesi fa la donna si è sposata.

Nelle ultime ore è emerso un nuovo rumor che vedrebbe l’artista pronta a diventare mamma. A far scoppiare lo scoop è stato un video che la cantante stessa ha condiviso e che ha girato durante la sua esibizione all’all’RDS Summer FestivalUn semplice video se non fosse he un dettaglio non è sfuggito all’occhio attento dei fan.

A dare voce alle recenti segnalazioni è stata Deianira Marzano che, facendo riferimento al video incriminato, ha così scritto nelle sue IG Stories: “Annalisa. Le fan scrivono ‘pancino sospetto‘. Chissà.”. 

Annalisa è veramente incinta? Al momento la cantante non ha voluto commentare i recenti rumors, preferendo concentrarsi sui suoi recenti progetti lavorativi. Dopotutto, come è oramai noto, l’ex volto di Amici è molto riservata sulla sua vita privata. Che stia aspettando per annunciarlo pubblicamente? Al momento, però, si tratta solo di supposizioni, quindi non resta altro che attendere chiarimenti da parte della cantante e del marito Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME