venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonino Spinalbese, è ufficiale: avvistato insieme a Giulia Tordini

Antonino Spinalbese, è ufficiale: avvistato insieme a Giulia Tordini

Da quanto emerso nelle ultime ore, Antonino Spinalbese ha ufficialmente voltato pagina. L’uomo, infatti, è stato avvistato in compagnia di Giulia Tordini, confermando così i rumors che già da tempo giravano.

AVVISTATO INSIEME A GIULIA – Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, da cui è nata Luna Marì, la prima figlia di Antonino, quest’ultimo non ha più avuto altre relazione. Spinalbese, infatti, si è totalmente immerso nella paternità, cercando di stare lontano dal mirino del gossip.

Da tempo, però, si è iniziato a vociferare di una possibile storia con Giulia Tordini, la creatrice della linea di gioielli Leda Madera. Alcuni loro movimenti sui social, infatti, hanno fatto ipotizzare che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia.

A confermare le ipotesi degli utenti di Instagram è stato il video pubblicato da Whoopsee.it. Nel breve filmato, infatti, si vedono i due ragazzi insieme, scambiarsi un bacio al volo e qualche abbraccio.

Sebbene né Antonino né Giulia hanno commentato quanto pubblicato sui social, ma oramai sembra sia ufficiale. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME