venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaAntonio Banderas torna ad interpretare un nuovo personaggio per il Cinema

Antonio Banderas torna ad interpretare un nuovo personaggio per il Cinema

Rullo di tamburi per l’amatissimo attore spagnolo Antonio Banderas, che è stato per molto tempo il sogno proibito di molte donne. Questa volta il caro e vecchio Banderas tornerà ad interpretare un personaggio per il Cinema. (e la finirà di scambiare conversazioni con delle galline ) Voci di corridoio raccontano che rivestirà i panni dello stilista Gianni Versace, scomparso nel 97.

Il film, diretto dal regista Bille August sarà un pellicola di tutta finzione, girato fra Reggio Emilia, Milano e Miami. Non si conosce ancora la tramo o la presenza di eventuali co-protaginisti. Quello che è certo è che August ha scelto proprio Banderas per il ruolo di Versace (Banderas ha lavorato con August per la pellicola “La casa degli spiriti” nel 93).

Versace

La casa di moda Versace, non ha nessun coinvolgimento nel film o nella partecipazione della pellicola. Il regista ha tenuto a precisare “Non ha autorizzato o avuto nessun tipo di coinvolgimento all’interno della pellicola. Il film dovrà essere visto come un’opera di finzione

Gianni Versace, stilista e imprenditore italiano morì nel 1997 a Miami, quando fu assassinato da dei colpi di pistola nella propria abitazione. Il funerale si svolse in Duomo e presero parte alla cerimonia funebre la principessa Diana, il cantante Elthon John e Sting che cantarono insieme durante la celebrazione.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME