venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonio Cassano, le donne del suo passato: "Mi dicevano che ero bello,il...

Antonio Cassano, le donne del suo passato: “Mi dicevano che ero bello,il calcio fa veramente miracoli”

In una recente diretta sul canale Twitch di Christian Vieri, ci sono stati come ospiti di BoboTv Ronaldo e Antonio Cassano. Tra i tanti argomento discussi, non è mancato quello sulle donne e sul successo che hanno avuto durante la loro carriera calcistica. A parlare, soprattutto, è stato Cassano che ha raccontato il suo rapporto con le donne prima del matrimonio.

“Il calcio fa miracoli” – Presenti alla trasmissione web di Vieri, Ronaldo e Cassano hanno raccontato qualche loro aneddoto di quando erano compagni di squadra. Non sono mancate le storie sulle serate milanese all’Hollywood e sulle loro storie passate. Parlando delle donne, Cassano ha rivelato che: “Meglio che non dico nulla, fino a venticinque anni ho fatto un disastro”.

Continuando a parlare del suo passato, il calciatore stesso ha ammesso che il successo con le donne è arrivato una volta intrapresa la sua carriera nel mondo del calcio:

A Bari ero veramente brutto, facevo cac*re. Poi arrivato a Roma un sacco di ragazze mi dicevano che avevo molto fascino. Io mi chiedevo cosa avessero bevuto, il calcio fa veramente miracoli”.

Su una possibile rimpatriata con i suoi ex compagni di squadra, Antonio Cassano ha dichiarato: “Non se ne parla proprio. L’ultima volta ci siamo visti dopo un anno e mezzo a dicembre e il giorno dopo ho beccato il Covid”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME