sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioAttacco Napoli: Simeone supera Raspadori per il ruolo di Vice Osimhen

Attacco Napoli: Simeone supera Raspadori per il ruolo di Vice Osimhen

In casa Napoli è ormai indiscusso il ruolo di centravanti affidato a Victor Osimhen, il trascinatore carismatico che è riuscito a rendersi protagonista di un gioco che ha fruttato al massimo ai partenopei.

In attesa del suo rientro, però, qualcosa sta cambiando alle sue spalle dove le gerarchie potrebbero essere riviste in virtù di un feeling mai realmente sbocciato con il neo mister azzurro Walter Mazzarri.

Negli ultimi match, infatti, è risultato evidente il sorpasso per il ruolo di vice centravanti di Giovanni Simeone su Giacomo Raspadori che potrebbe spingere l’ex Sassuolo alla partenza già al termine della stagione 2023/2024.

Con Mazzarri il feeling non è mai scattato per davvero. Partita dopo partita Simeone lo ha superato a tutta velocità nelle gerarchie dell’attacco azzurro” scriveva Il Mattino nelle scorse settimane.

Resta da capire se Raspadori vorrà darsi un’altra opportunità con la maglia azzurra per cercare di conquistare la titolarità o se voglia partire a fine stagione alla ricerca di una squadra con cui giocare di più e con più continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME