sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBallando Con Le Stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una coppia?...

Ballando Con Le Stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una coppia? Le parole del figlio di Rocco Siffredi

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno una grande chimica e in molti hanno ipotizzato una storia d'amore in corso

Lorenzo Tano sarà uno dei protagonisti di Ballando Con Le Stelle che da sabato 21 ottobre brillerà sulla pista da ballo. Il figlio di Rocco Siffredi non vede l’ora di debuttare in televisione e c’è già chi ipotizza una storia d’amore con Lucrezia Lando. Ecco cosa ha detto il futuro concorrente.

Debutto in televisione

Questo è a tutti gli effetti il mio debutto in televisione, è tutta una novità. Ho accettato questa sfida senza sapere nulla di tv e, soprattutto, di ballo. […] Papà è entusiasta come non mai. Insieme con la mamma mi chiama spesso per darmi consigli, suggerimenti, opinioni e io farò di tutto per renderli orgogliosi. Sono carico e non vedo l’ora di scendere in pista” ha detto il giovane al settimanale Chi.

Inoltre, pare che il ragazzo abbia chiuso una storia importante durata diversi anni proprio perché, tra i vari motivi, non portava a ballare la sua fidanzata. “È la verità. Come ha reagito alla notizia di me a Ballando con le Stelle? Non l’ho più sentita, ma sono certo che saprà tutto. Su qualche social ci seguiamo ancora” ha commentato Lorenzo.

Flirt con Lucrezia Lando?

La chimica tra Lorenzo e Lucrezia è talmente forte da aver smosso il web ipotizzando una storia d’amore. Ecco cosa ha commentato il figlio di Rocco Siffredi a riguardo: “Su Lucrezia ho solo impressioni positive. Oltre a essere bellissima, è brava, paziente, educata e determinata.

Riesce a insegnare qualcosa di così difficile anche a una persona come me che non ha nemmeno le basi. La sua carica è a dir poco vitale. Io e lei come una coppia? Al di là del ballo? Troppo presto per dirlo. Siamo entrambi competitivi e il nostro focus, oggi, è il ballo”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME