sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara D'Urso, approderà su Netflix? "La sta corteggiando per un reality"

Barbara D’Urso, approderà su Netflix? “La sta corteggiando per un reality”

Si fanno sempre più insistenti le voci di corridoio che vedrebbero Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset. Secondo dei recenti rumors, Netflix avrebbe messo gli occhi sulla nota conduttrice per affidarle il timone della conduzione di un reality.

“La sta corteggiando per un reality” – Da diverso tempo il colosso dello streaming non si occupa solo di film, serie TV e documentari, ma anche di reality show. Ed è pronto per un nuovo reality che potrebbe vedere proprio la D’Urso alla conduzione del nuovo programma. Da quanto rivelato dal sito Affaritaliani.it, da parte di Netflix sarebbe già arrivata una proposta.

Il nuovo progetto del sito streaming è Love Never Lies, un programma che ha diverse somiglianze con Temptation Island. Il reality, infatti, ruota su un gruppo di fidanzati e di fidanzati che giungono su un’isola e le loro storie d’amore verranno messe a dura prova con diverse tentazioni e prove di fiducia.

Sul portale si legge: “La D’Urso accetterà? Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per ‘strapparla’ da Cologno Monzese”AffariItaliani.it, inoltre, fa sapere che: Potrebbero essere decisive le prossime settimane, ma Netflix sembra aver deciso: vuole Barbara D’Urso”.

Non si sa ancora nulla sulla decisione definitiva da parte della presentatrice, ma Netflix potrebbe rubare Mediaset uno dei volti più noti dell’emittente. Inoltre, quest’occasione potrebbe essere un nuovo inizio per la D’Urso, da tempo alla conduzione solo di Pomeriggio Cinque. Cosa deciderà, quindi, Barbara?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME