venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli, al centro della bufera: piovono critiche dopo aver parlato delle...

Beatrice Valli, al centro della bufera: piovono critiche dopo aver parlato delle donne senza figli

A finire al centro della bufera social è Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi una nota influencer. A far infuriare gli utenti social è stata una risposta che la donna ha dato ad una domanda di una fan.

“Quando donne senza figli mi dicono…” – La Valli è felicemente innamorata di Marco Fantini, con cui convolerà a nozze nel 2021. Dal loro amore sono nate Bianca e Azzurra, quest’ultima data alla luce pochi mesi fa. L’ex corteggiatrice ha anche un altro figlio, Alessandro, avuto da una precedente storia. È stata proprio una domanda sulla maternità a scatenare la polemica.

Da sempre molto presente sui social, la donna, poche ore fa, ha deciso di voler rispondere a qualche curiosità dei follower. Una fan ha quindi domandato all’influencer: “è faticosa la vita con tre bimbi?”. A indignare e far infuriare i social è stata la risposta della Valli.

Quando le donne senza figli mi dicono: “sono stanca”, non oso immaginare con tre figli cosa possano dire”, ha così risposto l’influencer, aggiungendo spesso le faccine sorridenti. Un tentativo di scherzare che ha però sorto tutt’altra reazione da parte degli utenti. Beatrice Valli si è quindi ritrovata sommersa di commenti negativi, non solo su Instagram, ma anche su Twitter.

SILENZIO DA PARTE DELLA VALLI – Dopo le varie critiche mosse nei confronti della donna, la IG Story incriminata è sparita. Per quanto riguarda la sfilza di commenti lasciati su Twitter, l’ex corteggiatrice ha deciso di non intervenire, almeno per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME