venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli, si sfoga su Instagram: "Azzurra sta male"

Beatrice Valli, si sfoga su Instagram: “Azzurra sta male”

A finire più volta al centro delle attenzioni social per alcune sue dichiarazioni è Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Questa volta ad attirare l’attenzione del popolo del web è sono le preoccupazioni che la donna ha deciso di condividere con i suoi tanti follower. Su Instagram, infatti, la Valli ha rivelato di star attraversando un periodo difficile, preoccupata per le condizioni di salute di Azzurra, nata dalla sua relazione con Marco Fantini.

“Sta male” – Solo recentemente ha rivelato di aver dovuto sospendere l’allattamento a causa di una cura ormonale a cui si è dovuta sottoporre, ma che ha dovuto successivamente ridurre a causa di alcuni effetti collaterali che si sono manifestati. Dall’inizio della terza gravidanza, l’ex protagonista del dating-show ha riscontrato vari problemi di salute. Attualmente, però, a preoccupare la coppia è la salute della loro terza figlia, venuta alla luce da pochi mesi.

Beatrice ha voluto aprirsi con i suoi fan, confessando le sue preoccupazioni su Azzurra e su alcuni problemi di salute che la piccola ha manifestato: “Abbiamo fatto degli accertamenti a torace e polmoni e gli esami hanno rilevato una broncopolmonite in atto al polmone destro”.

Proseguendo il suo racconto, la Valli ha voluto mettere a tacere chi ipotizzava un possibile caso di Covid-19:

Non ha mai avuto la febbre e questo ci porta a pensare che sia più che altro una forma virale. Avendo Alle e Bianca che vanno a scuola e portano a casa di tutto ci può stare ma ora vediamo se la cura farà effetto. Sono due mesi e mezzo che non ci saltiamo fuori”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME