venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBeautiful, Ridge: com'è oggi Ronn Moss?

Beautiful, Ridge: com’è oggi Ronn Moss?

Tra le soap opere che da decenni appassiona il pubblico televisivo sia italiano che non c’è sicuramente Beautiful. Da oltre trent’anni, infatti, la trasmissione racconta le storie travagliate e appassionanti dei tanti personaggi che ne hanno fatto parte.

Tra i tanti volti della serie, uno dei pilastri portanti è certamente Ridge Forrester. Per tanti anni questo personaggio è stato interpretato da Ronn Moss, fino al suo addio alla trasmissione. Com’è oggi il famosissimo attore?

COM’È ORA? – Nel 1990 Beautiful ha fatto il suo esordio in Italia, venendo trasmessa prima sulla rete Rai e successivamente su Canale 5. Tra i tanti personaggi entrati nel cuore del pubblico, c’è certamente Ridge, interpretato nel 1987 al 2012 da Moss.

A tenere i telespettatori incollati allo schermo è stata la storia d’amore tra Ridge e Brooke Logan, costellata di alti e bassi. Nel 2012, però, Ronn decide di lasciare la serie, lasciando il posto a Thorsten Kaye. 

Dopo il suo addio alla famosa soap, Ronn decide di intraprendere una carriera musicale. In Italia, infatti, l’attore si esibisce con la sua band musicale dal titolo Player. Dimostra, inoltre, di avere talento anche nel ballo, esibendosi nel noto programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Per vedere le foto di Ronn Moss, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME