venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen: parla del suo rapporto con Stefano e della fine della ...

Belen: parla del suo rapporto con Stefano e della fine della storia con Antonino

Negli ultimi tempi la vita sentimentale di Belen Rodriguez è spesso finita nel mirino del gossip. Dal canto suo, la showgirl ha voluto fare chiarezza sulla questione in una recente intervista a Gente. La conduttrice ha così colto l’occasione per parlare del suo attuale rapporto con Stefano De Martino e della fine della sua storia con Antonino Spinalbese.

“È qualcosa in evoluzione…” – Nelle ultime settimane a far discutere sono state le foto che hanno immortalato Belen insieme all’ex marito. Sebbene De Martino abbia smentito un possibile ritorno di fiamma con la Rodriguez, quest’ultima ha affermato altro.

Nell’intervista, infatti, riguardo il suo attuale rapporto con l’ex marito, la showgirl argentina ha rivelato: “Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma non gli piace che se ne parli”. Si può quindi parlare di un effettivo ritorno di fiamma?

LA FINE DELLA STORIA CON ANTONINO – Durante l’intervista Belen ha anche affrontato il tema “Antonino Spinalbese”. Si è molto discusso sulla fine della loro storia d’amore, da cui è nata Luna Marì, ma senza mai rivelare i motivi dietro tale decisione. Ed è a Gente che la conduttrice de Le Iene ha rivelato: “Io e Antonino ci conoscevamo poco. Ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui”.

Nel corso della sua confessione, Belen ha ammesso di esser stata convinta di aver trovato il suo principe azzurro nel suo compagno. Da questa riflessione, la showgirl ha spiegato cosa vuole insegnare alla figlia in futuro: “Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane? A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME