sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, baci e coccole con Luna Marì: "Non mi chiama mamma..."

Belen Rodriguez, baci e coccole con Luna Marì: “Non mi chiama mamma…”

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram alcuni momenti di tenerezza con sua figlia Luna Marì. Tuttavia, ha detto che non la chiama mai mamma

Belen Rodriguez è molto seguita sui social, con più di 10 milioni di follower. In queste ultime ore, la showgirl e modella argentina ha pubblicato su Instagram dei momenti di tenerezza con sua figlia Luna Marì, avuta dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.

Baci e coccole ma…

Tanti baci, tante coccole con la piccola Luna Marì, biondissima e già molto vivace per la sua età. Belen ha deciso di deliziare i suoi follower con alcune stories assieme alla sua piccola bimba, in attesa di andare a riprendere Santiago (primo figlio avuto con Stefano De Martino) dagli allenamenti di basket.

Nelle stories vediamo come la piccola sia molto vivace, energetica e biondissima. Tante coccole, baci e una strana attrazione per i capelli della mamma. Avrà ripreso al suo papà che di professione fa il parrucchiere? Non solo, Belen ha palesato un piccolo problema di sua figlia.

Pare che la piccola non la chiami mai mamma, bensì papà. “Non c’è verso che mi chiami mamma” ha scritto la Rodriguez sui social. Insomma, nonostante l’amore di mamma, la piccola sembrerebbe essere innamorata del suo papà che attualmente è chiuso nella casa del GFVip.

Chissà se Alfonso Signorini farà recapitare queste dolci immagini ad Antonino Spinalbese, il quale ha sempre palesato la mancanza della figlia. Intanto Belen spera di essere chiamata mamma prima o poi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME