sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Juve, Paolo Ziliani tuona sui social: "Partita finta"

Napoli – Juve, Paolo Ziliani tuona sui social: “Partita finta”

Paolo Ziliani, firma de Il Fatto Quotidiano, ha tuonato contro il match che avverrà nel fine settimana tra Napoli e Juventus

Venerdì 13 gennaio allo stadio Maradona di Napoli, il club azzurro affronterà in un ostico big match la Juventus di Massimiliano Allegri. Paolo Ziliani, firma de Il Fatto Quotidiano, ha tuonato su Twitter contro questa importante a causa delle inchieste che hanno travolto il club bianconero.

Le parole di Ziliani

Napoli-Juventus sarà una partita finta. Secondo la Procura la Juventus ha alterato i bilanci con operazioni illecite senza le quali avrebbe avuto un patrimonio netto negativo di 44.609 milioni al 30.6.19 e di 84,764 mln al 30.6.20. Schiera campioni che non avrebbe potuto comprare scrive sul suo profilo Twitter.

Non è tutto perché nelle ultime ore ha rincarato la dose aggiungendo: “Domani sera Napoli-Juventus. Il Napoli insegue 3 punti, o almeno 1, per mantenere il vantaggio sugli inseguitori. Per la Juventus non cambia nulla: gioca questo campionato pro forma in attesa che siano i giudici a stabilire la sua classifica al termine dei processi cui è attesa.

Giornata di rinunce

Come riporta Tuttosport, Allegri dovrà rinunciare a diversi nomi come De Sciglio, Bonucci, Vlahovic, Cuadrado e Pogba. Inoltre, potrebbero esserci delle speranze per Bremer, ma non è del tutto sicuro. Il Napoli, invece, potrà recuperare finalmente Kim.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME