lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, con Elio è amore vero: le segnalazioni

Belen Rodriguez, con Elio è amore vero: le segnalazioni

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni proseguono la loro storia d'amore: sembrerebbe che lei si sia trasferita a Brescia

Come è noto da tutti, la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunta al termine nuovamente. L’ex coppia ha detto addio, e ciò è stato confermato dallo stesso ex ballerino poche settimane fa a Belve. I dettagli di ciò che è accaduto tra i due non sono stati ancora divulgati, ma sembra certo che ora entrambi abbiano intrapreso percorsi diversi. Stefano è attualmente impegnato con una giovane donna il cui nome è ancora avvolto nel mistero, mentre Belen è ora pubblicamente legata a Elio Lorenzoni. Tuttavia, come sta progredendo la loro relazione?

Più innamorati che mai

Secondo alcune voci non confermate, Belen e Elio sembrano essere ancora una coppia. Sono innamorati l’uno dell’altro, e dopo che le foto sorprendenti sono state pubblicate da Chi, qualcuno molto vicino a loro ha rivelato un nuovo sviluppo. Deianira Marzano ha riportato la notizia, svelando i dettagli dell’andamento della loro storia. Si dice che la Rodriguez abbia lasciato Milano per trasferirsi a Brescia, dove risiede il ricco imprenditore.

La modella sembra aver “iniziato una nuova vita” con il suo nuovo compagno da circa un mese, ma per ora i suoi figli non sono con loro. Santiago e Luna Marie rimangono a Milano, accuditi dai nonni. Tuttavia, la domenica vanno a trovare la loro madre, e spesso Cecilia e Ignazio sono con loro. “In altre parole, trascorrono le domeniche in famiglia, ma a casa di Elio”, ha concluso la blogger.

Chi è Elio Lorenzoni

40 anni, imprenditore bresciano, Elio Lorenzoni sarebbe l’uomo che ha rubato il cuore a Belen Rodriguez. L’uomo ha studiato economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano, per poi diventare presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl.

Pare, inoltre, che i due si conoscano da diversi anni, ovvero dal periodo in cui Belen ha iniziato poi la sua frequentazione con Antonino Spinalbese. Tuttavia, l’imprenditore sembrerebbe molto riservato come dimostra il suo profilo social da appena 600 followers.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME