domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, il gesto che non passa inosservato: con Elio fa sul...

Belen Rodriguez, il gesto che non passa inosservato: con Elio fa sul serio

Dopo il difficile periodo che l’aveva costretta a staccare dai social, sembra che Belen Rodriguez abbia ritrovato un po’ di serenità. Al suo fianco c’è Elio Lorenzoni, l’uomo con cui da mesi la showgirl argentina fa coppia fissa. Al popolo dei social, però, non è sfuggito un dettaglio che confermerebbe la volontà di Belen di voler fare sul serio con l’imprenditore.

L’IMPORTANTE GESTO – Amici da un decennio, da luglio la Rodriguez ed Elio fanno oramai coppia fissa. L’amore è scoppiato dopo la fine dell’ennesimo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Secondo fonti vicine ai due, l’imprenditore sarebbe innamorato della conduttrice da prima che lei si legasse ad Antonio Spinalbese

Dopo un primo momento in cui hanno deciso di vivere il loro amore lontano dai riflettori, i due hanno deciso di mostrarsi allo scoperto. È stato proprio Lorenzoni a sostenere la donna durante un periodo difficile che l’ha portata a staccare la spina dalle telecamere e dai social.

In attesa di iniziare la convivenza nella nuova casa comprata da Belen, i due hanno deciso di concedersi un’altra breve fuga romantica. Ancora una volta la coppia ha deciso di trascorrere dei giorni in montagna, ma a far discutere è un dettaglio in particolare. Da quanto notato dall’occhio attento degli utenti dei social, sia Elio che Belen Rodriguez indosserebbero una fede.

Un pegno d’amore abbastanza importante, che dimostrerebbe l’intenzione dei due di voler fare davvero sul serio. Ovviamente non si tratta di alcun matrimonio celebrato in segreto, anche perché Belen non ha ancora divorziato da Stefano De Martino. Che le nozze siano tra i progetti futuri della coppia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME