venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, il romantico gesto di Stefano De Martino: il dolce messaggio

Belen Rodriguez, il romantico gesto di Stefano De Martino: il dolce messaggio

Dopo le voci di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è arrivata la smentita che tutti stavano attendendo. La showgirl argentina, infatti, ha condiviso uno scatto in cui si può notare il romantico gesto del conduttore di Stasera tutto è possibile.

IL DOLCE MESSAGGIO DEL MARITO – La turbolenta storia d’amore tra Belen e l’ex ballerino di Amici è molto seguita dagli amanti del gossip. La coppia, tra le più amate, è spesso nel mirino della cronaca rosa. Recentemente sono iniziate a circolare voci di una presunta crisi tra i due.

Inizialmente, a smentire i rumors è stata la mamma della conduttrice, Veronica Cozzani. La donna, infatti, pochi giorni fa ha condiviso alcune storie di Instagram della piccola Luna Marì, in cui si può vedere De Martino a casa del Belen. A rassicurare ancora di più i fan della coppia è stata proprio l’argentina.

Nella giornata di ieri la showgirl ha condiviso alcune IG Stories, una delle quali mostra il romantico gesto di Stefano. Sempre molto attiva sui social, Belen Rodriguez ha voluto condividere con i fan la sua preparazione per la puntata de Le Iene. In uno degli scatti condivisi nelle storie, la donna si è mostrata davanti allo specchio. A catturare l’attenzione, però, è una lettera in cui si può leggere: “Spacca tutto gordi, te amo”.

Inevitabilmente il popolo dei social è subito pensato che si tratti di un bigliettino scritto da De Martino. Per confermare questa ipotesi, quindi, i più curiosi sono andati a confrontare la grafia del foglio con alcuni autografi del conduttore, scoprendo la compatibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME