venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelén Rodríguez, la foto sui social che stupisce tutti

Belén Rodríguez, la foto sui social che stupisce tutti

Ormai la bellezza della showgirl Belen Rodriguez è nota a tutti. Anche il suo profilo Instagram è molto seguito. Anche perché Belen, al pari di molte influencer pubblica quotidianamente post, foto e stories che attirano l’attenzione di molti. Ecco uno degli ultimi che ha letteralmente stupito tutto il web.

BELEN RODRIGUEZ: LA FOTO SENZA VELI – La bella Belen ha pubblicato su Instagram uno degli ultimi scatti, fatto probabilmente per una campagna pubblicitaria o un semplice shooting fotografico. La ragazza si mostra completamente nuda senza abiti. Ovviamente la foto ha riscosso molto successo. Non era mai capitato di vedere Belen in simili vesti. Certo, non si tratta di una foto scandalosa, infatti, ha coperto il corpo con un velo, ma da dietro si scorgono le gambe e parte del seno. Insomma si capisce chiaramente che la ragazza è completamente nuda. (Per vedere la foto clicca qui).

BELEN RODRIGUEZ: LA FOTO PUBBLICATA CHE HA RISCOSSO SUCCESSO – Come gran parte dei post che la bella argentina pubblica quotidianamente anche quest’ultima foto ha avuto il successo che merita. Infatti ha riscosso circa 62 mila like. Ovviamente non sono mancati tutti i commenti, alcuni complimenti per la sua bellezza e sensualità, ma anche critiche di chi non condivide questo tipo di foto pubblicate sui social. E voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME