venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni arrabbiata con Fedez: ecco il gesto inaspettato del cantante

Chiara Ferragni arrabbiata con Fedez: ecco il gesto inaspettato del cantante

L'imprenditrice digitale è rimasta stizzita dal gesto del marito. Si sarà fatto perdonare?

Chiara Ferragni e Fedez rappresentano per noi italiani una sorta di royal wedding. Le vicende della famiglia “Ferragnez” vengono costantemente aggiornate sui loro profili social, basti pensare che il piccolo Leone ha più follower di tutti noi messi insieme.

CHIARA SI ARRABBIA CON FEDEZ – La coppia è stata invitata al prestigioso compleanno di Manuele Mameli, noto make-up e hair artist. Durante la cena il cantante ha stuzzicato più volte la moglie come si vede nelle innumerevoli Instagram Stories. Si sa, lo scherzo è bello quando dura poco: dapprima Fedez le ha alzato leggermente la gonna lasciando intravedere le lunghe e belle gambe dell’imprenditrice digitale. Successivamente, però, deve aver esagerato perché il rapper le ha toccato il décolleté e stretto un seno. Questo gesto non è piaciuto affatto a Chiara Ferragni, la quale ha cambiato completamente atteggiamento nei confronti del marito.

Fedez si sarà fatto perdonare per questo gesto inaspettato?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME