venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloStefano Sala e Dasha convolano a nozze: ecco le foto del matrimonio

Stefano Sala e Dasha convolano a nozze: ecco le foto del matrimonio

Avevamo visto Stefano Sala al Grande Fratello Vip. Quell’esperienza non era stata del tutto positiva per la coppia. Infatti alla fine del programma Stefano e Dasha avevano deciso di prendere una pausa. Ma adesso sembra essere tornato il sereno tra di loro. Infatti pare che i due si siano sposati! Ecco cos’è successo.

STEFANO SALA: L’ ESPERIENZA DEL GRANDE FRATELLO – Durante la sua partecipazione al Grande Fratelll Vip Stefano Sala aveva avuto un rapporto ‘speciale’ con Benedetta Mazza. Al termine dell’esperienza nel programma tv Stefano aveva deciso di prendere una pausa dal rapporto con la bella Dasha per vivere fuori Benedetta Mazza. Peccato che dopo poco le cose sembrerebbero non aver funzionato e quindi è tornato tra le braccia della sua Dasha.

STEFANO SALA E DASHA: IL MATRIMONIO – I due, in seguito al riavvicinamento, hanno deciso di vivere la loro storia al di fuori dei riflettori. Circa un mese fa, ma il giornale 361 Magazine di Alfonso Signorini l’ha pubblicato solo oggi, i due si sono sposati, anche se non ancora in modo ufficiale. Infatti dovremmo aspettare un’altra cerimonia che avverrà proprio nel 2020. Per vedere tutte le foto inedite del matrimonio pubblicate dal giornale 361 Magazine clicca qui. Infatti ricordiamo che si tratta di foto del tutto inedite, in quanto in occasione di questa cerimonia non c’erano fotografi ufficiali.

LE PAROLE DOPO IL MATRIMONIO – “Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l’anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa”. Hanno dichiarato i due innamorati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME