venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, preoccupata per Santiago: "Ho bisogno di consigli"

Belen Rodriguez, preoccupata per Santiago: “Ho bisogno di consigli”

Attiva sui social e anche nel gossip, Belen Rodriguez finisce spesso al centro dell’attenzione. Più volte protagonista della cronaca rosa, la showgirl argentina ha sempre risposto con il condividere la sua quotidianità con i suoi tanti follower.

Sul suo account Instagram non mancano i post con il piccolo Santiago, figlio avuto con l’ex marito Stefano De Martino. Nelle IG Stories, la Rodriguez ha spesso condiviso i suoi stralci di vita quotidiana insieme al bambino. In uno di questi, la donna si è mostrata preoccupata, tanto da arrivare a chiedere consiglio ai suoi fan.

PREOCCUPATA PER SANTIAGO – Sono tante le cose che Belen condivide con gli utenti sui social. Tra shooting, vita casalinga e lavoro, la donna condivide anche i suoi più piccolo problemi. Solo il mese scorso, infatti, la conduttrice ha deciso di chiedere qualche consiglio ai suoi fan, preoccupata per un problema riscontrato con Santiago.

Nelle sue storie su Instagram, la Rodriguez si è mostrata preoccupata. L’argentina ha spiegato che il figlio non ama mangiare, arrivando ad impazzire nel cercare di far mangiare il bambino. Tra le risate di Santiago, Belen ha cercato aiuto ai suoi follower.

Fortunatamente non si tratta di alcun reale disturbo, semplicemente sembra che il figlio di Belen Rodriguez non abbia molto appetito. Nonostante questo, però, il bambino pare sia molto goloso di Nutella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME