venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez: svelati i motivi dietro la crisi con Stefano De Martino

Belen Rodriguez: svelati i motivi dietro la crisi con Stefano De Martino

È da giorni che il gossip non fa altro che parlare della forte crisi che investito una nota coppia della televisione. Si tratta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che proprio poco tempo fa avevano parlato di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. A svelare i motivi dietro a questa crisi è stato il settimanale Oggi.

COSA È SUCCESSO ALLA COPPIA? – I due protagonisti del gossip si sono espressi riguardo questo momento, ma senza mai svelare le cause che li hanno spinti ad allontanarsi nuovamente. A togliere ogni dubbio è stato Oggi che, da fonti vicine ai due, ha rivelato che la situazione dura da prima ancora della quarantena, precisamente da gennaio. A spingere la coppia a dividersi nuovamente, dopo un tentativo di recuperare il matrimonio, sarebbe stata la forte gelosia dell’argentina dovuta allo “sfarfallare” del ballerino:

“Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente ‘smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”.

CRISI ANCHE TRA LE DUE FAMIGLIE – Gli scoop, però, non finiscono qui. Oggi ha infatti rivelato che tra la famiglia d’origine di Stefano e dell’argentina non scorre buon sangue:

“Poi c’è la guerriglia tra le famiglie d’origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME