venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, un'amica confessa: "Perché sceglie sempre uomini da crescere?"

Belen Rodriguez, un’amica confessa: “Perché sceglie sempre uomini da crescere?”

Un'amica ha confessato i suoi dubbi su Chi

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ormai sembrerebbe un dato di fatto, nonostante i due non abbiano confermato o smentito nulla. In queste ultime ore, inoltre, l’hair stylist ha passato un brutto momento poiché ha ritrovato la sua macchina con il parabrezza totalmente distrutto. Atti vandalici o un vero e proprio avvertimento?

CRISI NERA CON BELEN – Come vi abbiamo anticipato, ormai la crisi con la sua compagna sembrerebbe palese nonostante il silenzio di entrambi. La coppia non pubblica più foto insieme ma solo con la piccola Luna Marì, nata pochi mesi fa. C’è chi infatti li ha accusati di aver corso troppo, pensiero tra l’altro condiviso da Spinalbese.

CONFESSIONE IN AMICIZIA – I giornalisti di Chi hanno dato voce ad un’amica della Rodriguez, la quale però è rimasta nell’anonimato per tutelare la sua privacy. Questa amica ci è andata giù pesante sulla showgirl argentina, accusandola di frequentare sempre uomini troppo più piccoli di lei.

“Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?” si sfoga l’amica sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Parole molto dure e che lasciano intendere che Belen abbia questa predisposizione.

Antonino, infatti, ha 25 anni, quindi dodici anni meno della Rodriguez, mentre Stefano De Martino ne ha 32 (cinque in meno). Che sia davvero un vizio della showgirl o l’amica è solo gelosa dei suoi partner? In ogni caso, proprio perché la crisi non è stata confermata dai diretti interessati, ci tocca attendere senza avanzare ulteriori ipotesi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME