Belen si sente vittima di bullismo

0
belen rodriguez
https://www.google.it/search?q=belen+rodriguez&biw=1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIzMev4snnyAIViV0aCh36Ugww#imgrc=v5OLwV2yzlymvM%3A

Belen Rodriguez si lascia andare a un lungo sfogo sui social dove parla di bullismo e si dice felice per il fatto che adesso, grazie a una legge specifica, alcuni comportamenti siano punibili con la legge. La showgirl argentina si sente vittima anche lei di bullismo da parte di alcune persone che, specialmente sui social, la insultano gratuitamente facendosi forti dietro un profilo Facebook.

Il bullismo è una tema che sta molto a cuore a Belen Rodriguez che probabilmente scopre adesso che esiste una legge per punire alcuni comportamenti. Ecco cosa ha scritto la conduttrice di Tu Si Que Vales, condividendo il suo pensiero con i tanti fan.

Una legge che aspettavo da tanto, una legge efficace sopratutto per i ragazzini che si prendono in giro senza limiti né rispetto, ma anche per gli adulti (purtroppo è pieno di matti), che si molestano a tal punto di compiere follie (e purtroppo è successo) pur di non portare sulle spalle la umiliazione di frequenti insulti e cattiverie, insomma cyberbulismo ricevuto da persone vigliacche che si nascondono dietro profili falsi e che fondamentalmente nella vita non hanno altro da fare. Bene sono contenta che adesso possiamo tutelarci, sono contenta che abbiano dato importanza a un problema grave della società di oggi. Sono felice perché adesso non si scherza più, da oggi si va in galera, da oggi si fa una semplice denuncia e i cretini che si nascondono non hanno più nascondigli e pagano. Stop e applausi ”

Si sente davvero così aggredita dai fans? o è solo un modo per potersi mettere ancora una volta al centro dell’attenzione?