venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBlanco, parla il suocero: "Mi fido di lui e di mia figlia...

Blanco, parla il suocero: “Mi fido di lui e di mia figlia Giulia”

Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo insieme all’amico e collega Mahmood, Blanco è recentemente finito nel mirino del gossip. A far discutere, infatti, è la presunta crisi che sembra aver colpito la sua storia con Giulia Lisioli.

“Mi fido di lui e di mia figlia Giulia” – Dopo una recente intervista a RTL 102.5, nella trasmissione radiofonica Password, molti hanno iniziato a pensare che tra l’artista e la sua fidanzata ci sia aria di crisi. Quando gli sono state fatte domante riguardo la sua relazione, il cantante ha semplicemente risposto: “Alti e bassi”.

La risposta del neo vincitore della gara karmesse ha ovviamente allarmato i fan. Riguardo la relazione con Giulia, è intervenuto il padre di quest’ultima. In una breve intervista al settimanale Di Più, il signor Italo ha parlato del genero:

“Vedere Riccardo sul palco dell’Ariston è stata un’emozione fortissima. Giulia lo ha conosciuto a scuola, alle superiori. Sono circa due anni che si frequentano. Ricordo che me lo ha presentato a Capodanno, però mi ha detto che era un amico”.

Anche la mamma di Giulia, ex moglie di Italo, ha smentito le voci su una presunta crisi nella coppia. Inoltre, il suocero di Blanco ha aggiunto: “Mi ha fatto piacere, Riccardo fin da subito mi è sembrato un bravo ragazzo. Mi fido di lui e di mia figlia Giulia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME