venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, torna a studiare: presente in un nuovo programma della...

Giulia De Lellis, torna a studiare: presente in un nuovo programma della De Filippi

Per Giulia De Lellis sembra stia per iniziare una nuova avventura lavorativa. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, svelando anche che si tratta di un nuovo programma di Maria De Filippi.

RITORNO DIETRO I BANCHI DI SCUOLA – Come è oramai noto, la carriera televisiva di Giulia ha avuto iniziato dallo studio di Uomini e Donne. Nelle vesti di corteggiatrice, la ragazza si è fatta conoscere e amare dai telespettatori. Nonostante la sua storia con Andrea Damante, nata proprio a UeD, sia naufragata, la carriera della De Lellis è proseguita.

Dopo l’esperienza a Love Island, programma di Discovery+ che l’ha vista al timone della conduzione, Giulia è pronta ad immergersi in un nuovo progetto televisivo. Si tratta di Ultima Fermata, un programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

A rivelarlo è Chi, svelando anche il ruolo che Giulia De Lellis avrà all’interno della nuova trasmissione: “L’influencer e neo conduttrice è stata assoldata per condurre Ultima Fermata pare come voce fuori campo”. 

Per questo nuovo lavoro, inoltre, l’influencer è pronta a tornare a studiare. il magazine di Alfonso Signorini, infatti, ha rivelato: “Si è rimessa a studiare, per la precisione dizione e inglese”.

Sebbene non si sappia una data precisa sull’inizio di Ultima Fermata, voci di corridoio dicono che il programma dovrebbe aprire i battenti verso marzo. Riguardo a Love Island, invece, non si sa ancora nulla. Dopo gli ascolti della prima stagione, infatti, è in bilico la continuazione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME