sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Juventus: il punto della situazione alle 15:30 del 31 agosto

Calciomercato Juventus: il punto della situazione alle 15:30 del 31 agosto

Ultimo giorno di mercato in casa Juventus. Se da un lato c’è Pjanic che spiega pubblicamente perché ha scelto i bianconeri, dall’altro Marotta deve risolvere alcune situazioni di calciomercato. Noi vi facciamo il punto della situazione delle 15:30.

Axel Witsel: c’è l’accordo tra lo Zenit e la Juventus per una cifra pari a 18 milioni di euro più 2 di bonus. Dire che verrà sicuramente, però, è una esagerazione poiché è l’ultimo giorno di mercato ed i russi devono trovare il sostituto. Mancano i dettagli, insomma. Ma i dettagli sono importanti.

Juan Cuadrado: Al 99% è un calciatore della Juventus. C’è l’accordo tra il calciatore e i bianconeri così come tra il Chelsea e la Juventus per un prestito oneroso e un obbligo di riscatto in base agli obiettivi raggiunti. Solo la burocrazia può impedire l’ufficialità dell’acquisto.

Stephan Lichtsteiner: La Juventus non vuole cedere lo svizzero gratis ma il terzino, essendo di fatto la terza scelta, vorrebbe andarsene. L’accordo con l’Inter è facile trovarlo. Per ora è della Juventus ma in serata possono cambiare molte cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME